Titolare

Mi chiamo Marianna e sono un Avvocato, sempre meno praticante la professione, che lo scorso anno ha deciso di intraprendere questa nuova avventura lavorativa nella quale ha creduto profondamente! Ho seguito di persona e giornalmente i lavori di ristrutturazione capillare dell’appartamento, scelto tutto il necessario per gli ambienti e progettato alcuni materiali di arredo! Ad esempio i disegni delle maioliche dei bagni, così come il decoro con frutta della cucina, il quadro di ingresso e l’insegna del B&B.

Tutte queste immagini, dopo averle accuratamente selezionate e modificate nei colori, le ho inviate in lavorazione in Sicilia, precisamente a Santo Stefano di Camastra, paese conosciuto in tutto il mondo per le ceramiche e le decorazioni! Porta sempre il mio nome anche il quadro soprastante il letto nella camera “Fuoco” e la cornice con il gesso e riquadro di pittura rossa che ho di recente aggiunto! In qualità di titolare e gestore del B&B, cerco di impegnarmi al massimo nel soddisfare i miei ospiti garantendo loro il rispetto di tutti i servizi offerti.

Quando ho un po’ di tempo libero, mi piace preparare qualche dolce fatto in casa e così “viziare” anche la mia clientela! I miei pezzi forti sono tiramisù e torta di mele! Mi gratifica molto vedere i miei ospiti contenti e leggere tutte le buone recensioni, poiché dentro di me si innesca una sensazione di gioia che mi fa dimenticare ogni sacrificio nonchè raccogliere i frutti dell’impegno impiegato! Ospito il "mondo a casa mia" e ogni persona a cui ho stretto la mano e con la quale ho scambiato anche solo poche parole, è stata ed è per me una preziosa occasione di crescita, confronto e allargamento dei miei orizzonti culturali! A tutti, di vero cuore, rivolgo un sincero GRAZIE!