Info

 

REGOLAMENTO INTERNO

 ***

 - ARRIVO Non esistendo un servizio di reception disponibile 24 ore su 24, si prega ogni ospite di  comunicare per tempo telefonicamente o via email l’orario di arrivo, il mancato preavviso del quale      può causare attese per le quali non si accettano reclami o pretese di rimborso.

Check in dalle ore 12:00 alle ore 18:00

Check out entro le ore 10:00.

(tranne eccezioni preventivamente concordate).

- DOCUMENTI Al momento dell’arrivo nel B&B il clienti consegneranno i propri documenti di indentità (Passaporto, Carta  d’Identità o Patente), al fine di consentire la corretta registrazione.

 - PAGAMENTO Il saldo del soggiorno è previsto all’arrivo e non vi è possibilità di rimborsi in caso di partenza anticipata rispetto ai giorni di permanenza pattuiti.

 - TASSA DI SOGGIORNO E’ prevista per legge.

 - CHIAVI DI ACCESSO E TESSERA MAGNETICA  Vi saranno consegnate al vostro arrivo. In caso di smarrimento il cliente sarà tenuto a risarcirne il prezzo nella misura di € 50 per il mazzo di chiavi e € 80 per la tessera magnetica.

  - COLAZIONE Verrà servita dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

In caso di particolari esigenze può essere concordato il self service ad di fuori degli orari suindicati.

 - PULIZIA DELLE CAMERE L’orario di accesso alle camere per effettuare le pulizie giornaliere non potrà prorogarsi  oltre le ore 11.

  Pertanto, se la camera resterà occupata oltre questo orario, la pulizia verrà effettuata il giorno seguente.

- BIANCHERIA Il cambio di lenzuola e asciugamani avverrà al terzo giorno di permanenza.

- BAGNO SI prega di non gettare nulla nel WC all’infuori della sola carta igienica e per tutto il resto di usare gli appositi cestini.

-BENI PERSONALI Il B&B declina qualsiasi responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli ambienti comuni.

- FUMO,ALCOL E DROGHE All’interno delle camere, nonché in tutte le aree interne messe a disposizione dal Bed & Breakfast è assolutamente vietato l’ uso di fumo, droghe e elevato consumo di alcolici.


- PARTENZA E BAGAGLI Il giorno della partenza è possibile lasciare i bagagli nella sala della colazione con esonero di qualsivoglia responsabilità in capo al B&B. Lo staff  vi consegnerà altro mazzo di chiavi che depositerete gentilmente sulla scrivania prima di lasciare definitivamente il  B&B.

- ALTRI OSPITI All’interno del B&B è vietato l’accesso di altre persone all’infuori degli ospiti regolarmente registrati.

 - ANIMALI  E’ altresì vietato l’ingresso ad animali.

 - DANNI In generale qualsiasi danno arrecato dovrà essere risarcito nella misura della sua entità.

 - SILENZIO Si raccomanda di non fare eccessivo rumore per garantire la quiete condominiale.

 - INFORMAZIONI Lo staff rimane a vostra disposizione per le vostre domande e curiosità.

 - EMERGENZE

 - L’estintore si trova nel corridoio (come da apposita segnalazione)

- I numeri utili: 112 (Carabinieri) 113 (Polizia) 115 (Vigili del fuoco). 

  Il recapito mobile della titolare Marianna è: 349.8319631

 Le suscritte regole da osservare non sono solo quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto!